top of page

Pesci Combattenti inserita dal Financial Times tra le 1000 aziende europee che sono cresciute più ve



Pesci Combattenti, la società di produzione indipendente fondata da Riccardo Mastropietro, Cristiana Mastropietro e Giulio Testa è stata inserita nel report FT1000 European Fastest Growing Companies stilato dal Financial Times, il più importante quotidiano economico britannico.


Il report ha l’obiettivo di individuare le aziende europee che hanno registrato la più rapida crescita tra il 2012 e il 2015. Pesci Combattenti, unico produttore televisivo italiano menzionato, si posiziona al 151° posto in classifica tra le 1000 società selezionate. Nello specifico, la crescita dei ricavi è pari al 758%, mentre il CAGR (tasso annuale di crescita composto) raggiunge il 104,8%.


Pesci Combattenti ha creato e imposto format originali diventati cult. Tra le produzioni note: Unto e Bisunto – La vera storia di Chef Rubio (DMAX), tre stagioni di Unti & Bisunti (DMAX), Io & George (Rai3), Le Ragazze del ’46 (Rai3), Lupi – Limited Access Area (NOVE), Giancarlo Giannini racconta La Meraviglia della Scienza (NOVE), Il Più Forte (DMAX), Il Pranzo di Mosè (Real Time). Tra le produzioni esecutive, Selfie – Le Cose Cambiano per Fascino PGT, prossimamente in onda su Canale 5 con la seconda stagione.


Post in evidenza
Post recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • https://www.instagram.com/pescicomba
  • Vimeo Social Icon
bottom of page