La società fondata da Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa è l’unica casa di produzione TV italiana presente nell’elenco
Europe’s Fastest Growing Companies 2017

Roma, 7 aprile 2017 – Pesci Combattenti, la società di produzione indipendente fondata da Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa è stata inserita nel report FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies stilato dal Financial Times, il più importante quotidiano economico britannico.

Il report ha l’obiettivo di individuare le aziende europee che hanno registrato la più rapida crescita tra il 2012 e il 2015. Pesci Combattenti, unico produttore televisivo italiano menzionato, si posiziona al 151° posto in classifica tra le 1000 società selezionate. Nello specifico la crescita dei ricavi è pari al 758%, mentre il CAGR (tasso annuale di crescita composto) raggiunge il 104,8%.

PESCI COMBATTENTI ha creato e imposto format originali diventati cult. Tra le produzioni più note: Unto e bisunto – il film (DMAX), tre stagioni di Unti & Bisunti (DMAX), Io&George (Rai3), Le Ragazze del ’46 (Rai3), Lupi – Limited Access Area (NOVE), Giancarlo Giannini racconta La Meraviglia della Scienza (NOVE), Il più forte (DMAX), Il pranzo di Mosè (Real Time). Tra le produzioni esecutive, Selfie – Le cose cambiano per Fascino PGT prossimamente in onda su Canale5 con la seconda stagione.